Home Servizi assicurativi CAMPAGNA ASSICURATIVA 2015: PROROGA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Nubi sparse con ampie schiarite
Vento: 4 nodi NE

CAMPAGNA ASSICURATIVA 2015: PROROGA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Giovedì 21 Maggio 2015 10:30

mq1Si informa che da parte del MIPAAF è stata comunicata la decisione di prorogare al 15 giugno 2015 la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse relativa all’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte delle imprese agricole all’accesso ai benefici della sottomisura 17.1 “ Assicurazioni del raccolto, degli animali e delle piante”del PSRN.

Questa proroga è stata fortemente sollecitata da parte delle imprese agricole che si sono assicurate o intendono assicurarsi in questa campagna assicurativa 2015.