Home Servizi assicurativi FATA VINCE IL PREMIO "LE FONTI"

Informazioni meteo

17°C
Bari
Nubi sparse con ampie schiarite
Umidità: 60%
Vento: 4 nodi NE
Ven

16°C
Sab

18°C
Dom

17°C
Lun

10°C
FATA VINCE IL PREMIO "LE FONTI" PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Martedì 30 Giugno 2015 07:31

fataSi comunica che Fata Assicurazioni è stata insignita del Premio Le Fonti, riconosciuto da Editrice Le Fonti, istituto di ricerca e casa editrice di respiro internazionale.

Noto come uno dei premi internazionali di IAIR (International Alternative Investment Review), impegnati nella individuazione dell’eccellenza raggiunta da società operanti nel mercato economico ed assicurativo a livello mondiale, il Premio Le Fonti gode, inoltre, del patrocinio della Commissione Europea.

Il premio Eccellenza dell’Anno nelle Assicurazioni-Agricoltura è stato assegnato al Fata “Per il consolidato sodalizio con il mondo agricolo e per la protezione dedicata alla persona ed al patrimonio con soluzioni innovative.

In particolare per il risparmio e le garanzie offerte dalla polizza auto Multiveicolo che spicca anche per la gestione semplificata”.

 

Nata proprio con l’obiettivo di voler tradurre l’attenzione al cliente in proposte concrete e di forte impatto, la polizza Multiveicolo si è distinta dunque dal mercato per tre caratteristiche: gestione semplificata, risparmio e presenza di garanzie innovative.