Home Competitività territoriale ENAPRA: NUOVI CORSI PER LE AZIENDE AGRICOLE E AGROALIMENTARI

Informazioni meteo

17°C
Bari
Nubi sparse con ampie schiarite
Umidità: 60%
Vento: 4 nodi NE
Ven

16°C
Sab

18°C
Dom

17°C
Lun

10°C
ENAPRA: NUOVI CORSI PER LE AZIENDE AGRICOLE E AGROALIMENTARI PDF Stampa E-mail
News - Competitività territoriale
Martedì 24 Maggio 2016 14:34

logoenapraL’Enapra, Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura di Confagricoltura, ha pubblicato il Catalogo formativo 2016-2017 che contiene una vasta gamma di percorsi formativi pensati principalmente per le imprese agricole ed agro-alimentari.

Oltre 80 corsi, in parte frutto dell’esperienza formativa maturata negli anni passati, ma anche il risultato di nuove competenze acquisite e di nuove collaborazioni con importanti brand come l’Accademia italiana della Vite e del Vino, l’Associazione italiana agricoltura biologica e il Gambero Rosso.

Alcune attività formative presentate a catalogo sono finanziabili con il voucher Foragri, un Fondo interprofessionale per la formazione continua, quindi completamente gratuite per i dipendenti dell’azienda.

Attualmente stiamo organizzando il corso per la "Tenuta dei registri dematerializzati di carico e scarico nel settore vitivinicolo" e il corso "Il turismo enogastronomico: caratteristiche della domanda e politiche di marketing"

Per manifestare il proprio interesse a partecipare ai succitati corsi e par maggiori info su modalità di finanziamento scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  

Qui di seguito il link per visualizzare il catalogo completo: http://www.enapra.it/controls/catalogoenapraDEFweb.compressed.pdf