Home Area sindacale e previdenziale Gestione importi a credito dei contributi INPS per le aziende agricole

Sereno
Vento: 7 nodi NNE

Gestione importi a credito dei contributi INPS per le aziende agricole PDF Stampa E-mail

L’INPS ha pubblicato, in data 16 giugno 2010, due nuovi modelli che le Aziende agricole potranno utilizzare per gestire, a far tempo dalla contribuzione dovuta per il 4° trim. 2009,  la compensazione o il rimborso di eventuali contributi agricoli versati in eccesso.

Il primo modello è utilizzabile per la eventuale richiesta di compensazione del credito; il secondo è utilizzabile per l’eventuale richiesta di rimborso diretto.

I modelli sono disponibili presso tutti i nostri uffici ed il nostro personale è a completa disposizione per aiutarVi nella compilazione della modulistica.