Home Competitività territoriale

Informazioni meteo

17°C
Bari
Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte
Umidità: 51%
Vento: 8 nodi SSO
Sab

12°C
Dom

12°C
Lun

9°C
Mar

11°C
Competitività territoriale
PUBBLICITA' GRATUITA PER LE AZIENDE ASSOCIATE PDF Stampa E-mail
News - Competitività territoriale
Martedì 17 Maggio 2016 10:08

CONFSi comunica che Confagricoltura ha redatto con l’Editrice Zeus un protocollo d’intesa che offre la possibilità alle aziende associate (nei settori vinicolo, oleario, lattiero - caseario, carni, salumi, agriturismo, etc.) di usufruire per l’intero anno 2016 di un servizio di pubblicità sul portale ALLFOODONLINE.COM (in italiano e inglese), a titolo completamente gratuito, con inserimento autonomo in un settore di competenza per ogni azienda.

L’Editrice Zeus svolge la propria attività editoriale, promuovendo il Made in Italy, con il portale ALLFOODONLINE.COM (http://www.allfoodonline.com/wordpress/it/homepage_it), pubblicato in due lingue, nell'ambito della produzione di prodotti alimentari e bevande.

L’azienda che desiderasse quindi usufruire di questa opportunità, potrà inserirsi sul portale in modo semplice ed intuitivo. Di seguito il link utile: http://www.allfoodonline.com/wordpress/it/registra-la-tua-azienda-register-your-business/ Sarà comunque disponibile un’assistenza, in caso di necessità, scrivendo all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al numero: 0362244182 (Dott. Zannoni).

Leggi tutto...
 
PUBBLICITA' GRATUITA PER LE AZIENDE DI CONFAGRICOLTURA PDF Stampa E-mail
News - Competitività territoriale
Giovedì 24 Marzo 2016 10:25

CONFSi comunica agli Associati che Confagricoltura ha redatto con l’Editrice Zeus un protocollo d’intesa che offre la possibilità alle aziende associate (nei settori vinicolo, oleario, lattiero - caseario, carni, salumi, agriturismo, etc..) di usufruire per l’intero anno 2016 di un servizio di pubblicità sul portale ALLFOODONLINE.COM, (in italiano ed inglese), a titolo completamente gratuito, con inserimento autonomo in un settore di competenza per ogni azienda.

Leggi tutto...
 
DALLE BANDIERE BLU ALLE SPIGHE VERDI: PARTITO IL PROGETTO PER I COMUNI RURALI PDF Stampa E-mail
News - Competitività territoriale
Lunedì 07 Marzo 2016 11:24

spighe verdiI presidenti della Foundation for Environmental Education – FEE Italia, Claudio Mazza, e di Confagricoltura, Mario Guidi, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per avviare il programma “Spighe verdi”, volto a favorire lo sviluppo sostenibile dell’ambiente rurale e destinato ai Comuni rurali.

“Spighe Verdi” si basa sull’esperienza di FEE nella gestione del programma internazionale “Bandiera Blu”, un eco-label volontario assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri di gestione sostenibile integrale del territorio, attraverso un complesso iter procedurale certificato UNI EN ISO 9001-2008, che vanta 28 anni di applicazione in 67 Paesi al mondo. “Spighe Verdi” si rivolge ai Comuni e utilizzerà, per la parte rurale, i principi del progetto EcoCloud di Confagricoltura, esempio di come le aziende agricole possano attuare pratiche sostenibili che coinvolgano e migliorino tutta l’azienda nei suoi aspetti ambientali, economici e sociali.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 4 di 4