Home Servizi assicurativi

Informazioni meteo

21°C
Bari
Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi
Umidità: 45%
Vento: 16 nodi NO
Ven

22°C
Sab

23°C
Dom

23°C
Lun

22°C
Servizi assicurativi

A cura di Filippo Rizzitelli



FUSIONE DI FATA ASSICURAZIONE DANNI IN CATTOLICA ASSICURAZIONI PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Mercoledì 25 Gennaio 2017 08:15

downloadSi informano gli associati che dal giorno 31 dicembre 2016 è stata autorizzata la fusione per incorporazione dell’agenzia di Fata Assicurazioni S.p.a., con sede presso la nostra Organizzazione, nella Capogruppo Società Cattolica di Assicurazione – Societa Cooperativa che oggi rappresenta una realtà assicurativa che si pone ai vertici del mercato assicurativo italiano, in grado di fornire ai propri clienti prodotti sempre più completi ed interessanti e servizi ancora più efficienti ed innovativi. L’operazione è stata realizzata in modo tale da far sì che l’esperienza maturata da Fata, soprattutto nel mondo agroalimentare, venga pienamente conservata e valorizzata.

L'Agenzia è operante presso le sedi provinciali e territoriali di Altamura, Andria, Barletta, Bisceglie, Conversano, Corato, Gioia del Colle, Molfetta, Monopoli, Polignano, Putignano, Ruvo, Santeramo, Turi.

 
FATA ASSICURAZIONI: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Venerdì 24 Luglio 2015 10:06

10778863Si comunica che l' Agenzia FATA con sede in Bari, per tutto il mese di Agosto, seguirà l'orario estivo dalle h. 09.00 alle h. 13.30 dal lunedì al giovedì e il venerdi dalle h. 09.30 alle h. 13.30.

Si precisa inoltre che L'Agenzia resterà chiusa per ferie da venerdì 07 agosto a mercoledì 26 agosto 2015 e riaprira' giovedì 27 agosto.  

 
FATA VINCE IL PREMIO "LE FONTI" PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Martedì 30 Giugno 2015 07:31

fataSi comunica che Fata Assicurazioni è stata insignita del Premio Le Fonti, riconosciuto da Editrice Le Fonti, istituto di ricerca e casa editrice di respiro internazionale.

Noto come uno dei premi internazionali di IAIR (International Alternative Investment Review), impegnati nella individuazione dell’eccellenza raggiunta da società operanti nel mercato economico ed assicurativo a livello mondiale, il Premio Le Fonti gode, inoltre, del patrocinio della Commissione Europea.

Il premio Eccellenza dell’Anno nelle Assicurazioni-Agricoltura è stato assegnato al Fata “Per il consolidato sodalizio con il mondo agricolo e per la protezione dedicata alla persona ed al patrimonio con soluzioni innovative.

In particolare per il risparmio e le garanzie offerte dalla polizza auto Multiveicolo che spicca anche per la gestione semplificata”.

Leggi tutto...
 
CAMPAGNA ASSICURATIVA 2015: DISPOSIZIONI MINISTERIALI PER LA DETERMINAZIONE DELLE RESE MEDIE ASSICURABILI PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Martedì 09 Giugno 2015 08:23

fataSi ricorda che con questa campagna è necessario che i valori assicurati massimi non siano superiori alla rese medie produttive dell’impresa.

Al fine di agevolare la determinazione di tale dato, l’Autorità di gestione del Programma Nazionale di Sviluppo Rurale 2014-2020 “Gestione dei rischi in agricoltura” ha emanato con decreto, che si allega per conoscenza, le nuove disposizioni riguardanti le metodologie di calcolo da applicare per l’ottenimento delle rese medie produttive che tengono in considerazione anche “fonti” statistiche/assicurative a disposizione ministeriale (banca dati sui rischi agricoli SIAN, dati ISMEA, ecc.), che possono essere utilizzati dalle aziende in alternativa ai dati “interni” per il calcolo delle rese massime, nei cui limiti sono ammissibili i contratti assicurativi per l’ottenimento delle agevolazioni contributive comunitarie.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 1 di 4