Home Servizi assicurativi

Informazioni meteo

17°C
Bari
Nubi sparse con ampie schiarite
Umidità: 60%
Vento: 4 nodi NE
Ven

16°C
Sab

18°C
Dom

17°C
Lun

10°C
Servizi assicurativi

A cura di Filippo Rizzitelli



FATA: IN SCADENZA LA POLIZZA PER LE COLTURE A CICLO PRIMAVERILE PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Martedì 27 Maggio 2014 12:28

copertina-assemblea 2012È in corso la campagna assicurativa contro la grandine e altri rischi per le produzioni agricole (brina, gelo, eccesso di pioggia, alluvioni, vento forte, siccità, colpo di sole ). La copertura assicurativa interessa tutte le culture arboree ed erbacee.

Il termine per la sottoscrizione per le colture a ciclo primaverile è il 30 maggio, mentre per quelle a ciclo estivo, di secondo raccolto e trapiantate, è il 15 giugno e per quelle a ciclo autunno-invernale è il 31 ottobre.

L'Agenzia Generale Fata di Confagricoltura Bari, operante presso le sedi provinciali e territoriali (Altamura, Andria, Barletta, Bisceglie, Conversano, Corato, Gioia del Colle, Molfetta, Monopoli, Polignano, Putignano, Ruvo, Santeramo, Turi), è a disposizione delle aziende per la compilazione e sottoscrizione dei relativi certificati e per ogni utile informazione sulle novità del piano assicurativo nazionale 2014, sulla contribuzione pubblica e sulle garanzie.

Leggi tutto...
 
PROROGATO TERMINE PER POLIZZE SU COLTURE AUTUNNO-PRIMAVERILI PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Giovedì 24 Aprile 2014 10:49

MINISTEROIl Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che il termine del 31 marzo 2014 fissato dal piano assicurativo 2014 per la stipula delle polizze assicurative agevolate sulle colture autunno-primaverili è stato prorogato al 30 aprile.

Il Ministro, Maurizio Martina, ha dichiarato che "la proroga consentirà uno svolgimento sereno della campagna assicurativa agricola, in considerazione delle difficoltà segnalate dagli agricoltori nella fase di avvio della campagna".

Leggi tutto...
 
FATA: ULTIMI GIORNI DELLA CAMPAGNA ASSICURATIVA CONTRO LE AVVERSITA’ ATMOSFERICHE PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Mercoledì 26 Marzo 2014 16:19

Schermata 03-2456014 alle 13.09.51È in corso la campagna assicurativa contro la grandine e altri rischi per le produzioni agricole (brina, gelo, eccesso di pioggia, alluvioni, vento forte, siccità, colpo di sole ). La copertura assicurativa interessa tutte le culture arboree ed erbacee.

Relativamente alle colture a ciclo autonnale - primaverile e per le colture permanenti ( avena, farro, albicocche, ciliegie, pesche, olive, uva, fichi,mandorle ecc.), il termine per la sottoscrizione delle polizze singole o collettive è previsto il prossimo 31 marzo, mentre per le colture a ciclo primaverile è il 30 maggio, per quelle a ciclo estivo, di secondo raccolto e trapiantate è il 15 giugno e per quelle a ciclo autunno-invernale è il 31 ottobre.

Leggi tutto...
 
In corso la campagna assicurativa contro le avversità atmosferiche PDF Stampa E-mail
News - Servizi assicurativi
Mercoledì 03 Aprile 2013 11:10

Schermata 03-2456014 alle 13.09.51E' in corso la campagna per la copertura assicurativa contro la grandine e altri rischi per le produzioni agricole (brina, gelo, eccesso di pioggia, alluvioni, vento forte, siccità, colpo di sole ).

La copertura assicurativa interessa tutte le culture arboree ed erbacee.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1234Succ.Fine »

Pagina 3 di 4