Home

Informazioni meteo

21°C
Bari
Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi
Umidità: 45%
Vento: 16 nodi NO
Ven

22°C
Sab

23°C
Dom

23°C
Lun

22°C
News


VITICOLTURA: NUOVE TENDENZE DEL SETTORE E OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PDF Stampa E-mail
News - Eventi
Venerdì 12 Maggio 2017 15:20

imagesVenerdì 19 maggio p.v. alle ore 15.30 presso Villa de Grecis, in via delle murge 63 a Bari, si terrà un convegno di approfondimento sul tema "Viticoltura: nuove tendenze del settore e opportunità di finanziamento".

Nel corso dell'incontro verrà presentato il bando per la ristrutturazione e riconversione vigneti e il corso sui vini Rosati di Puglia, organizzato in collaborazione con l'Enapra e finanziato dal fondo For.agri.

Si allega programma dettagliato dell'iniziativa.

Leggi tutto...
 
BANDO OCM VINO: MISURA "VENDEMMIA VERDE" CAMPAGNA 2016/2017 PDF Stampa E-mail
News - Area Tecnico – economica e ambiente
Giovedì 11 Maggio 2017 16:14

vendemmia verdeSi allega circolare esplicativarelativa al bando della Misura "Vendemmia Verde" per la Campagna 2016/2017 la cui scadenza è prevista per il 25 maggio 2017.

Le aziende interessate a partecipare a tale bando possono contattare i nostri uffici per chiarimenti e per

Leggi tutto...
 
INCONTRO DI AGGIORNAMENTO SUI BANDI DEL PSR 2014/2020 PDF Stampa E-mail
News - Eventi
Giovedì 11 Maggio 2017 09:56

PSRRGBSi terrà lunedi 15 maggio p.v. alle ore 17.00, presso l’Executive Center – sp 231 km. 32,700 – a Corato, un incontro informativo sulle novità riguardanti diversi Bandi delle misure del PSR Puglia 2014-2020, organizzato da Confagricoltura Bari/BAT in collaborazione con la soc. coop agricola Arca Olio e l'Associazione dei giovani di coongafagricoltura Bari/BAT.

 

Trattandosi di opportunità di finanziamento strategiche per il settore si consiglia la partecipazione ai nostri associati.

Leggi tutto...
 
CONVENZIONE ENEL PER GLI ASSOCIATI PDF Stampa E-mail
News - Area Organizzativa
Mercoledì 10 Maggio 2017 00:00

downloadConfagricoltura Bari/BAT ha stipulato una serie di convenzioni per la fornitura di servizi, materiale e prodotti utili agli associati e alle sedi territoriali.

A tal fine è stato stipulato un accordo con il punto Enel territoriale per stabilire un canale comunicativo preferenziale per la gestione delle forniture elettriche delle aziende associate.

Il servizio offerto comprende la possibilita’ di eseguire operazioni quali:

* Modifica potenza/tensione

* Subentro

* Voltura

* Cessazione

* Rateizzazione fattura

* Domiciliazione c/c bancario

* Dimostrato pagamento

* Allaccio con attivazione

* Fornitura straordinaria stagionale

* Nuovo contratto

* Spostamento contatore

* Inserimento lettura.

Per informazioni vi invitiamo a rivolgervi presso i ns. delegati di zona che potranno fissarvi un

Leggi tutto...
 
SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ISEE IN TUTTI I CAF PDF Stampa E-mail
News - Area Tributaria e Fiscale
Martedì 09 Maggio 2017 00:00

iseeA partire da lunedì 15 maggio i CAF sospenderanno il servizio Isee a tempo indeterminato, in attesa di avere risposte dall’Inps e dal Ministero del Lavoro sul rinnovo della convenzione scaduta lo scorso 31 dicembre 2016.

La decisione è stata assunta all’unanimità dalla Consulta Nazionale dei Caf, associazione alla quale aderiscono al quasi totalità dei Centri di Assistenza fiscale, non rilevando alcuna apertura da parte dell’Inps nel definire le condizioni che possano assicurare ai Caf il proseguo dell’attività.

Manca infatti, dall’inizio del 2017 il rinnovo della convenzione con l’Inps che regola, dal punto di vista normativo ed economico, l’attività dei CAF.Ciò pone problemi di tenuta economica e finanziaria da parte dei CAF, privi della copertura assicurata dalla convenzione con l’Inps.

Nonostante ciò, tutti i CAF, pur in assenza di convenzione, hanno finora continuato a fornire assistenza ai cittadini nella predisposizione delle DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica – documento è necessario per chiedere l’indicatore della situazione economica equivalente Isee), confidando nell’impegno, assunto a fine del 2016 da parte del Ministero del Lavoro e dell’INPS, di trovare una soluzione tecnico/normativa che consentisse uno stanziamento adeguato per l’attività in modo da mantenere gratuito per i cittadini il costo della prestazione.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 128