Indagine Foragri sui nuovi fabbisogni formativi delle imprese vitivinicole italiane

Confagricoltura collabora con Foragri (Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua in agricoltura) per la sua indagine sui nuovi fabbisogni formativi delle imprese vitivinicole italiane.
L’indagine svolta con Wine Monitor Nomisma ed EBAN (Ente bilaterale agricolo Nazionale) mira ad identificare le competenze e le professionalità necessarie per far fronte alle sfide del mercato ed è condotta tramite un questionario a risposta chiusa indirizzato alle aziende vitivinicole (durata media 10-12 minuti). I risultati dell’indagine saranno presentati in un convegno il prossimo 16 aprile a Vinitaly.
Si chiede, pertanto, alle aziende vitivinicole associate, di compilare il questionario al seguente link https://q.opinioni.net/access/questck.php?pj=217865  per favorire la migliore riuscita dell’iniziativa.
Si evidenzia la possibilità di compilare il questionario non oltre il 23 febbraio 2024.