GAL Ponte Lama, al via il progetto di promozione di marketing territoriale integrato, compila la manifestazione di interesse per partecipare

Il GAL Ponte Lama, di cui la nostra Organizzazione è socia, ha strutturato un progetto di marketing territoriale che ha fra i suoi obiettivi realizzare azioni di promozione del prodotto e del territorio in chiave turistica (binomio prodotto-territorio), al fine di aumentare la conoscenza del territorio, dei prodotti ed educare al consumo delle autenticità locali. Nello specifico, la sezione di progetto relativa alla TASK 4.2 -REALIZZAZIONE DI AZIONI PROMOZIONALI prevede la strutturazione di pacchetti turistici da parte di tour operator canadesi, che a loro volta provvederanno a promuovere i pacchetti realizzati nel proprio mercato di riferimento, sia attraverso agenzie viaggio (B2B), sia direttamente ai consumatori (B2C).

Per tali ragioni il GAL Ponte Lama sta raccogliendo manifestazioni d’interesse delle attività imprenditoriali presenti sul territorio di Bisceglie, Molfetta e Trani, interessate a far parte dei pacchetti turistici che saranno promossi sul mercato canadese, per favorire l’incoming turistico nel territorio GAL.

In particolare, il GAL Ponte Lama raccoglie le manifestazioni d’interesse delle seguenti attività:

• aziende agricole e agroalimentari locali;
  • strutture turistico ricettive come Hotel, affittacamere e case vacanze;
  • operatori della ristorazione che enfatizzino nel proprio menù prodotti e/o ricette della tradizione locale;
  • operatori dei trasporti (Taxi, Ncc, autonoleggi, bus service);
  • guide turistiche iscritte all’albo regionale, che pratichino guide in lingua francese;
  • operatori del territorio che abbiano costruito esperienze o pacchetti dedicati al territorio di Bisceglie, Molfetta e Trani.

Qualora si rientri in una delle seguenti categorie, si è pregati di compilare la scheda di Manifestazione d’interesse di seguito inserita e consegnarla al GAL Ponte Lama Scarl, attraverso indirizzo mail info@galpontelama.it oppure presso la sede GAL in corso Garibaldi23, Bisceglie (BT).
E’ possibile, inoltre, compilare la manifestazione di interesse attraverso il form al seguente link: https://forms.gle/YWm8QyNdV9sXx1Pt8

Allegato: manifestazione di interesse