Confagricoltura Bari-Bat parteciperà con uno stand dedicato a “Biodiversa – L’Italia dei Parchi si racconta”

Dal 21 al 23 giugno, in occasione della rassegna nazionale “Biodiversa – L’Italia dei Parchi si racconta” nel quartiere fieristico di Gravina in Puglia, Confagricoltura Bari-Bat e le sue aziende associate saranno presenti con uno stand dedicato.

Sarà occasione per l’Azienda Apistica L’ape nell’orto di Filippo Ragone (produttore di miele); per la Società agricola semplice Coppicelle (produttore di olio, conserve e taralli) e l’ Azienda agricola Cinone Cataldo (produttore di pasta senatore cappelli, di legumi, mandorle e lenticchie) di far degustare e vendere i propri prodotti di qualità, realizzati a KM0.

L’iniziativa è promossa dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia in collaborazione con Federparchi, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, ISPRA, Regione Puglia, Regione Lazio e Comune di Gravina.
Saranno tre giorni di incontri e appuntamenti sulla tutela e la gestione delle aree protette italiane, sulla promozione del turismo sostenibile e dell’enogastronomia dei territori.
In allegato programma dell’iniziativa
Programma Biodiversa. L’Italia dei Parchi si racconta