Aperitivo tra gli Ulivi, sabato 31 agosto a Corato

Segnaliamo questo evento dal titolo “Aperitivo tra gli Ulivi” che si terrà sabato 31 agosto alle ore 19:00 nell’uliveto dell’Azienda Agricola Lamacupa, socia di Confagricoltura Bari-Bat.
Protagonista dell’appuntamento l’olio extravergine e di oliva, che con le altre eccellenze agroalimentari è uno straordinario strumento di valorizzazione e promozione del territorio.

L’evento organizzato da Luigi Malcangi e Maria Rosa Arbore, titolari dell’azienda Lamacupa, con il patrocinio dal Comune di Corato , dall’associazione Terre di Coratina, Città dell’olio , Slow Murgia e Strade dell’Olio , si conferma occasione di promozione sinergica delle eccellenze, che diventano protagoniste nello straordinario palcoscenico naturale disegnato dagli ulivi secolari di famiglia, dove cultura e convivialità creano opportunità di interazione tra tutti i partecipanti.

Lo splendido oliveto dell’azienda agricola Lamacupa, sarà teatro di una serie di attività che animeranno la serata, dedicate alle eccellenze gastronomiche del territorio.

Si allega locandina per maggiori dettagli