Progettazione e Gestione dei servizi enoturistici, il nuovo corso presentato da Enapra

Segnaliamo il nuovo corso attuato da Enapra dal titolo “Progettazione e Gestione dei servizi Enoturistici”, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Alta Scuola di management ed Economia Agroalimentare.

I destinatari del corso sono imprenditori, dipendenti e collaboratori di aziende vitivinicole e agricole e professionisti attivi nel settore enoturistico.
La quota di iscrizione al corso è di euro 2.000,00+IVA (a persona). Sono previste agevolazioni per iscrizioni multiple della stessa azienda.Il corso sarà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di 15 iscrizioni.
Il termine per le iscrizioni è fissato per il 4 novembre 2024.
IMPORTANTE: per i dipendenti delle aziende iscritte al Foragri è possibile iscriversi gratuitamente. E’ possibile, infatti, richiedere la copertura totale del costo avvalendosi dello strumento di finanziamento del voucher extra catalogo. Enapra rimane a completa disposizione per fornire assistenza in merito.

Questo corso rappresenta un’importante opportunità per rafforzare le competenze e migliorare le performance aziendali in materia di accoglienza enoturistica.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto tecnico in merito agli adempimenti per la richiesta di finanziamento al Foragri, potete contattare gli Uffici di Enapra ai seguenti recapiti:
Federica Tudini, info@enapra.it, tel. 06 6852431.