Promozione OCM Vino, i prossimi appuntamenti per le aziende vitivinicole di Confagricoltura a Siena, Roma e Zurigo

Si svolgeranno a Siena ed a Roma a marzo e a Zurigo a maggio i prossimi eventi di Confagricoltura per le aziende vitivinicole nell’ambito del programma di promozione OCM Vino di Confagri Promotion.

Da un’accurata indagine di mercato sono stati individuati come i più interessanti per il settore i mercati di Stati Uniti, Canada, Russia, Giappone, Cina, Messico, Sud Est Asia, Brasile, Vietnam e Svizzera. Le imprese associate incontreranno quindi buyer ed operatori di questi Paesi, sia in occasione di B2B, sia di cene dedicate.

Queste le date da segnare in agenda per le aziende: 25 e 26 marzo a Siena, evento presso una cantina del territorio; 27 e 28 marzo a Roma, a Palazzo della Valle: sarà l’occasione per le nostre imprese di conoscere da vicino i mercati con un seminario di approfondimento, nel pomeriggio del 27 marzo, che prevede interventi di massimi esperti di marketing e di alcuni buyer dei paesi coinvolti; 13 e 14 maggio a Zurigo. Tutti gli appuntamenti prevedono B2B, seminari di approfondimento sui mercati esteri coinvolti e cene con gli operatori stranieri.

Le aziende possono decidere se partecipare a tutti gli appuntamenti oppure se dare la preferenza ad un solo evento.
Per maggiori informazioni e per le adesioni: romano@confagricoltura.itulrike.nohrer@confagricoltura.it.