Confagricoltura App: l’applicazione per essere sempre connessi con la Confederazione e ricevere informazioni utili

Essere sempre informati in tempo reale sulle attività di Confagricoltura? Conoscere con pochi click le questioni più rilevanti per il settore agroalimentare, i bandi e le opportunità di business per la propria azienda agricola?

Tutto questo è possibile con Confagricoltura app, l’applicazione che vi permette di essere sempre connessi con la Confederazione e di ricevere delle notifiche ogni volta che viene pubblicata e diffusa una novità. Scarica l’app dall’apple store o da google play store.

Ricordiamo che per ricevere notizie e informazioni utili potete collegarvi anche alla pagina facebook di Confagricoltura Bari-Bat, al sito e iscrivervi alla newsletter inserendo il vostro indirizzo e-mail attraverso l’apposita sezione creata sul sito www.confagricolturabari.it