Confagricoltura Bari sigla altre due convenzioni con la Web Agency Bitrecall e con il quotidiano Borderline24: ecco i vantaggi per i soci

Confagricoltura Bari-Bat ha attivato due nuove convenzioni che garantiscono sconti e agevolazioni ai soci: la prima con la Web Agency Bitrecall S.r.l. autrice e curatrice – tra gli altri – del sito internet confagricolturabari.it; l’altra con la società editrice del quotidiano online Borderline24 – Il giornale al fine di consentire a tutti i soci la pubblicazione sulla testata giornalistica dei propri annunci pubblicitari a condizioni di estremo vantaggio.

Ecco una sintesi dei prodotti oggetto della convenzione  con la società editrice di Borderline24:

Possibilità per tutti i soci Confagricoltura Bari-Bat di acquistare gli spazi pubblicitari e publiredazionali elencati di seguito:

1. (versione desktop/mobile) 1 banner pubblicitario leaderboard formato 720×120 esclusivo (nessuna rotazione) oppure n.ro 1 quadrotto formato 300×300 px esclusivo (nessuna rotazione) in tutti gli articoli o in prima pagina;

Costo giornaliero calcolato in base alla durata della campagna a partire da 12,35 €/die; In caso di acquisto di una campagna uguale o superiore a 20 giorni, l’inserzionista potrà utilizzare lo spazio acquistato suddividendolo a propria discrezione entro 3 mesi.

2. Article Marketing su sito web www.borderline24.com

Costo di un singolo articolo publiredazionale a partire da 45,00 €. Per i listini completi, contattare la segreteria di Confagricoltura Bari-Bat oppure la società editrice al numero 320 0136480, indicando la delegazione di appartenenza.

– BANNER PUBBLICITARI
Durante tutto il periodo della campagna pubblicitaria, il cliente avra la possibilita di
modificare/sostituire i messaggi pubblicitari (tutte le volte che vorra ), mediante l’invio di una
email alla concessionaria di pubblicita .

– PUBLIREDAZIONALI
I publiredazionali prevedono – così come gli articoli di redazione – la pubblicazione sia sulla testata (con relativa successiva presenza nell’archivio storico), sia su tutti i canali social del giornale.

IMPRESSION CERTIFICATE GOOGLE DISTRIBUITE A APRILE 2019: 2.346.603

Modalità e tempi

Attivazione dell’inserzione e pubblicazione degli spazi pubblicitari offerti:24 ore data sottoscrizione, saldo e relativa fornitura da parte della committenza del materiale pubblicitario.

Per quanto riguarda, invece la convenzione con la Web Agency Bitrecall,  tutti i soci regolarmente iscritti, potranno usufruire, a condizioni di estremo vantaggio, di tutti i servizi web offerti.

Ecco una sintesi dell’oggetto della convenzione:

Possibilità per tutti i soci Confagricoltura Bari di acquistare un SITO WEB PROFESSIONAL e di tutti i SERVIZI WEB con uno sconto del 20% rispetto al listino al pubblico oltre alla garanzia di quasi 1 anno di collaborazione con Confagricoltura Bari. I servizi offerti variano dalla realizzazione di un sito web base, fino ad arrivare a siti e commerce di alto profilo (comprensivi della creazione di tutte le schede prodotti), passando per la ristrutturazione (ove possibile) di siti web pre-esistenti e la realizzazione di applicazioni di connessione tra il sito web e i social network.

Bitreall si occupa, altresì, della creazione di sistemi Newsletter (es. la nostra newsletter del martedì) e App e Web app di qualsiasi tipologia, nonché della gestione dei social network per conto delle aziende e delle attività di indicizzazione avanzata dei siti web. Attivi anche sui mercati elettronici internazionali (es. Amazon), Bitrecall consente alle aziende nostre clienti una “gestione differente” dei magazzini.

Per ulteriori informazioni e per i listini completi, contattare la segreteria di Confagricoltura Bari oppure la Web Agency ai numeri in calce, indicando la delegazione di appartenenza.