Nuovo corso gratuito di Confagricoltura Bari-Enapra sulla sostenibilità nel settore viti-vinicolo: iscrizioni sino a lunedì

Ancora pochissimi posti liberi per il ìnuovo corso formativo, gratuito, organizzato da Confagricoltura Bari-Bat ed Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura. “Sustainability manager & Lead auditor ai sensi dello standard Equalitas”, è questo il titolo del corso che si svolgerà il 10, 11 e 12 giugno 2019 a Bisceglie, in via Lamaveta (nella nuova sede ENAPA). Le iscrizioni chiudono lunedì prossimo, quindi si invitano soci e interessati a contattare Confagricoltura Bari al numero 349.3223733, oppure scrivendo all’indirizzo comunicazione@confagricolturabari.it

Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti rispetto alla sostenibilità nel settore viti-vinicolo secondo lo standard Equalitas, permettendo l’ottenimento della qualità di Sustainability Manager per coloro che parteciperanno ai primi tre giorni di corso; e la qualifica aggiuntiva di Sustainability Equalitas Auditor per coloro che supereranno l’esame. Il docente del corso è Alessandro Galardi.