Domani, martedì 16 luglio alle 18 in Impact Hub Bari, nel padiglione 129 della Fiera del Levante, verrà presentato Start & Go, il bando del GAL Ponte Lama destinato alla creazione di nuove attività e servizi.
L’aperitivo rurale sarà un’occasione per illustrare questa opportunità di finanziamento alla community, e non solo, che frequenta questo spazio di coworking al fine di stimolare la nascita di start-up innovative. Il bando sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.
Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati. Le domande di sostegno potranno essere presentate entro il 30 settembre, gli interessati dovranno provvedere preliminarmente alla costituzione/aggiornamento del fascicolo aziendale che può essere eseguita esclusivamente dai Centri di Assistenza Agricola (CAA).
Commenta