Bando Start&Go del GAL Ponte Lama, domani la presentazione in Fiera del Levante

Domani, martedì 16 luglio alle 18 in Impact Hub Bari, nel padiglione 129 della Fiera del Levante, verrà presentato Start & Go, il bando del GAL Ponte Lama destinato alla creazione di nuove attività e servizi.

L’aperitivo rurale sarà un’occasione per illustrare questa opportunità di finanziamento alla community, e non solo, che frequenta questo spazio di coworking al fine di stimolare la nascita di start-up innovative. Il bando sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati. Le domande di sostegno potranno essere presentate entro il 30 settembre, gli interessati dovranno provvedere preliminarmente alla costituzione/aggiornamento del fascicolo aziendale che può essere eseguita esclusivamente dai Centri di Assistenza Agricola (CAA).