Inizia la sesta edizione del Welfare Index Pmi, ecco come partecipare: premio da 5mila euro

E’ stato avviata, in collaborazione con Generali Italia, Confindustria, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommerci, la sesta edizione del progetto Welfare Index PMI per sviluppare un’indagine sul welfare aziendale. L’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio.

Grazie alla partecipazione delle aziende nei precedenti anni, l’agricoltura è stata protagonista dell’iniziativa.  Nel 2021, il progetto Welfare Index PMI vuole puntare a valorizzare il contributo delle imprese e del welfare aziendale e a far rinascere il Paese inserendo nell’indagine il monitoraggio degli effetti della crisi e dell’impatto del welfare aziendale sulle imprese.

La compilazione del questionario, che non richiede più di 15 minuti, può essere effettuata sia online al link https://ricerche.innovationteam.eu/index.php/500004/lang-it sia telefonicamente guidati dalla società di ricerche Innovation Team qualora venga richiesto. Nel caso di  interesse alla intervista telefonica, è necessario autorizzare Confagricoltura alla trasmissione dei dati dell’aziend tramite compilazione del modulo in allegato che dovrà essere restituito, debitamente sottoscritto, al seguente indirizzo di posta elettronica:  ulrike.nohrer@confagricoltura.it

L’iniziativa è aperta a chiunque svolga attività di Agricoltura Sociale e garantirà alle aziende di:

• Usufruire di un servizio gratuito di autovalutazione del livello di sviluppo raggiunto;
  • Avere la possibilità di dare visibilità alle proprie attività di welfare;
  • Ricevere, a fine indagine, il report personalizzato Welfare Index PMI, un servizio di misurazione e confronto con la media e i tipo di settore;
  • Ottenere, a fine indagine, il certificato di rating che consentirà di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale;

Concorrere al premio di 5.000 euro da investire nelle attività aziendali

La società di ricerche Innovation Team raccoglierà ed elaborerà i dati forniti nel rispetto dell’anonimato e tutte le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della Privacy ai sensi dell’Articolo 13 Regolamento UE n.679/2016 ai soli fini dello sviluppo del progetto WELFARE INDEX PMI. I Vostri dati non saranno in alcun modo utilizzati per finalità commerciali.

Allegato:

allegato_ modulo welfare_index pmi 2021