Settima edizione di Welfare Index Pmi, si può partecipare sino al 24 giugno

C’è tempo fino a venerdì 24 giugno, per le aziende, per partecipare all’edizione 2022 del Welfare Index PMI, l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane. L’iniziativa, giunta alla settima edizione, è rivolta alle PMI che hanno fino a 1.000 addetti, per aiutarle a migliorare le proprie politiche di welfare aziendale. Il rapporto sullo stato del welfare è promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confagricoltura, Confindustria, Confartigianato, Confprofessioni, Confcommercio e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Per partecipare all’edizione 2022 è necessario compilare il questionario sul sito www.welfareindexpmi.it.

La partecipazione è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. Alla fine dell’indagine, tutte le imprese partecipanti riceveranno, nell’area riservata del sito:

il Welfare Assessment: un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;
il Welfare rating: un certificato di rating che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.
La rilevazione si concluderà con un evento pubblico in cui saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche di welfare aziendale.