Confagricoltura Bari-Bat

Partecipazione I° forum Gruppi di Acquisto Solidale (G.A.S.) della Regione Puglia

La Regione Puglia, Dipartimento Agricoltura, sviluppo rurale ed ambientale, Sezione Competitività delle filiere, Servizio Associazionismo Qualità e Mercati, nell’ambito della politica di promozione dei prodotti agricoli da filiera corta, a chilometro zero e di qualità, in attuazione della L. 43/2012, art 5 promuove azioni per la diffusione e la conoscenza dei Gruppi di acquisto solidale (di seguito GAS), delle loro reti, dei mercati contadini, delle caratteristiche qualitative e degli alti contenuti salutistici dei prodotti in vendita, anche attraverso l’organizzazione di un forum annuale di incontro e confronto fra tutte le realtà dell’economia solidale della regione.

Ciò premesso, si chiede alle aziende di manifestare la propria disponibilità alla partecipazione al Forum (di cui si forniscono maggiori dettagli nell’avviso), compilando il modulo “A”, che trasmetteranno, con firma in calce, al seguente indirizzo di posta elettronica: filiere.agroalimentari@regione.puglia.it.

La partecipazione agli incontri b2b con i G.A.S. sarà assicurata alle prime 50 aziende che faranno pervenire la domanda di partecipazione allegata alla presente comunicazione.

Fonte: https://www.regione.puglia.it/web/osservatorio-agricoltura-biologica/-/partecipazione-i%C2%B0-forum-gruppi-acquisto-solidale-g.a.s.-regione-puglia

Allegati:

MANIFESTAZIONE INTERESSE BIO

Allegato A_Modulo di domanda

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!