Confagricoltura BARI BAT organizza una serie di incontri mirati, riservati solo agli associati, sulle tematiche della nuova PAC e sulle misure a superficie del CSR. L’obiettivo di questi incontri è di fornire una panoramica dettagliata sulle novità e offrire, alle aziende agricole e agroalimentari, la possibilità di chiedere chiarimenti in tempo reale.
Gli incontri si terranno a partire dalla terza settimana di marzo 2023 e saranno a numero e chiuso (max 30 persone). Le aziende partecipanti saranno preventivamente selezionate e suddivise per tipologia: colture permanenti, seminativi e zootecnia. Dopo i saluti del presidente, Massimiliano Del Core, interverranno Gianni Porcelli, vicedirettore di Confagricoltura BARI BAT, e Roberto Summo, responsabile CAA.
Partecipare a questi incontri sarà un’opportunità preziosa per gli agricoltori interessati a conoscere le novità e le opportunità offerte dalla nuova PAC e dal CSR. Si tratta di un servizio importante per i soci e di un’occasione unica e mirata per le aziende che potranno incanalare al meglio le proprie scelte aziendali future.
Per partecipare è necessario essere socio di Confagricoltura BARI BAT.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere a: comunicazione@confagricolturabari.com
L’evento è realizzato in partnership con Aproli Bari, GAL Ponte Lama e GAL Le città di Castel del Monte.
Commenta