Confagricoltura Bari-Bat

Andria, strade sanificate a Natale grazie agli agricoltori

La sera di lunedì 21 dicembre gli agricoltori della città di Andria accenderanno i propri trattori per sanificare le strade della città Federiciana. Gli agricoltori Andriesi, sempre vicini alle problematiche della città, vogliono dare un segnale concreto in questo momento di emergenza sanitaria alla propria comunità con la sanificazione delle vie urbane.

Le Organizzazioni di Categoria CONFAGRICOLTURA e CIA-Agricoltori Italiani della Città di Andria, con la collaborazione del C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e in sinergia con l’Amministrazione comunale, hanno organizzato questa iniziativa.
Si invita, pertanto, la cittadinanza a tenere chiusi già dalle ore 23,00 di lunedì sera finestre e balconi e a non lasciare generi alimentari e animali all’esterno fino a termine della sanificazione. E’ ovvio che, a causa delle restrizioni sanitarie e del distanziamento sociale obbligatorio, le strade saranno già libere da persone.

 

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Sono felicissimo che questa iniziativa abbia atto, con i mezzi che ci ritroviamo noi agricoltori potremmo con poco realmente essere efficienti ed efficaci.
    Auspico che l’iniziativa prenda piede in tutta Italia cosicché il governo guardi e si renda conto che esistiamo, nn solo per pagare le tasse ma anche per renderci utili quando ce n’è bisogno.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!