Venerdì 10 maggio alle ore 18 nella sala della Biblioteca comunale di Trani, il GAL Ponte Lama presenta il bando Start&Go relativo all’intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi”.
Il Bando Strat&Go supporta sia la nascita di nuove micro e piccole imprese che il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.
Molteplici sono i settori che possono ricevedere l’aiuto: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio. Obiettivo di questo bando è stimolare l’autoimprenditorialità locale mettendo a frutto le innumerevoli risorse del territorio in modo innovativo e sostenibile.
A partire dal 3 giugno potranno presentare domanda di sostegno persone fisiche che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese.
Le domande potranno essere presentate entro il 30 settembre p.v. e che il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it.
Commenta