Consulta dei giovani della Camera di Commercio di Bari e Bat, eletti Di Niso e Lovaglio

In data 13 maggio 2024  è stata eletta la Consulta dei giovani imprenditori della Camera di Commercio di Bari e Bat.
La Consulta è composta da rappresentanti giovanili dei Giovani Imprenditori delle associazioni di categoria rappresentate nell’ambito della Camera di Commercio di Bari tra cui Giuseppe Di Niso e Gianpaolo Lovaglio, componenti del comitato di presidenza di Confagricoltura Bari-Bat.

È istituita con lo scopo principale di affrontare le problematiche relative all’imprenditoria giovanile, presentando alla Camera di Commercio di Bari proposte e iniziative finalizzate al suo sostegno e implementazione. Ma anche di attivare il dialogo con le altre istituzioni del territorio sulle tematiche inerenti ai giovani imprenditori di tutti i settori economici.