Si è concluso l’incontro formativo sulla fattura elettronica organizzato, a Bisceglie, da Confagricoltura Bari/Bat. Grande partecipazione e aula stracolma, l’appuntamento era rivolto alle aziende agricole associate: la fattura elettronica, come ormai noto, è diventata obbligatoria dallo scorso primo gennaio.
All’incontro ha partecipato il direttore di Confagricoltura Bari/Bat, Vincenzo Villani, che, dopo i saluti, ha ringraziato tutti per la partecipazione e per l’impegno profuso nella riuscita della manifestazione di protesta dello scorso sette gennaio. Villani ha anche ribadito l’importanza e il ruolo della comunicazione, interna ed esterna, settore che proprio perché ritenuto fondamentale è stato potenziato.
Presenti anche Mimì Patruno, delegato Bisceglie e vice presidente, e il vicedirettore Gianni Porcelli. Il vice direttore si è soffermato sulle vertenze in atto, dalle gelate – argomento molto sentito nelle provincia della Bat – al Psr: ha fornito dettagli e dato gli ultimi aggiornamenti relativi alle vertenze in corso. Antonio Mangione, responsabile dell’area fiscale di Confagricoltura Bari-Bat, e Pietro Cosmai, responsabile area fiscale Bisceglie, invece sono entrati negli aspetti più tecnici relativi alla fatturazione elettronica.
Commenta