Confagricoltura Bari-Bat sta raccogliendo le manifestazioni di interesse per il corso abilitante di “Operatore didattico in masseria”, necessario per permettere ai partecipanti di ottenere il riconoscimento di “masseria didattica” e iscrizione nell’Albo Regionale di riferimento (ai sensi dell’art.7 L.R. n.2/2008).
Il percorso formativo attuato da Irsea, in collaborazione con la nostra Organizzazione e Agriturist Puglia, avrà una durata di 140 ore, di cui 80 in presenza, 50 in modalità Fad (Formazione a distanza) e 10 ore di pratica.
Specifichiamo che la Legge regionale n. 2/2008 stabilisce criteri e caratteristiche che le aziende agricole devono possedere per richiedere tale riconoscimento, e il corso per “Operatore didattico in masseria” rientra tra gli allegati da presentare per inoltrare l’istanza.
L’attestato di idoneità verrà rilasciato previa partecipazione ad almeno il 90% delle ore e dopo aver superato un esame finale.
Si allega modulo (non vincolante) da compilare per manifestare l’interesse a partecipare e da inviare a coopirsea@gmail.com:
Manifestazione d’interesse Masseria
Per informazioni rivolgersi a:
Telefono: 080.3952855- 351.6490248 oppure 349.3223733
Altri dettagli in locandina
Buongiorno,
vorrei sapere dove si svolgeranno le ore in presenza relativamente al corso di operatore didattico in masseria.
Cordiali saluti.