E’ in partenza la nona edizione del “Corso per operatore agrituristico” in modalità FAD (formazione a distanza) e con il quale si potrà ottenere l’attestato obbligatorio per l’esercizio dell’attività agrituristica.
L’ obiettivo principale sarà quello di conseguire l’abilitazione prima della presentazione della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA).
È IRSEA ad attuare questa attività formativa, in collaborazione con Agriturist Puglia e Confagricoltura Bari-Bat, per rispondere alle numerose richieste dei nostri associati. Il corso di formazione si concentrerà su tematiche necessarie per qualificare un operatore agrituristico: legislazione e normativa, fattoria didattica e laboratori, inquadramento fiscale e tributario, ristorazione e valorizzazione prodotti locali, promozione e marketing aziendale e territoriale, servizi agrituristici.
L’abilitazione verrà rilasciata, previa frequenza di almeno 72 ore e superamento di un esame finale online.
Per informazioni rivolgersi a IRSEA
Mail: coopirsea@gmail.com
Telefono: 080.3952855 oppure 349.3223733
Mi interessa
Se non ha ancora provveduto all’iscrizione può comunicarci il suo recapito telefonico e verrà contattata.
Possibile avere info sul corso per operatore agrituristico.
Gentilissimo, si tratta di un corso in modalità FAD di 90 ore. Per maggiori dettagli può consultare locandina. Se non ha ancora provveduto all’iscrizione può lasciarci un suo recapito telefonico e la contatteremo.