In partenza l’ottava edizione del “Corso per operatore agrituristico”: ultimi posti disponibili

E’ in partenza l’ottava edizione del “Corso per operatore agrituristico” che molto probabilmente sarà l’ultima in modalità FAD (formazione a distanza) e con il quale si potrà ottenere l’attestato obbligatorio per l’esercizio dell’attività agrituristica.

L’ obiettivo principale sarà quello di conseguire l’abilitazione prima della presentazione della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA).

È IRSEA ad attuare questa attività formativa, in collaborazione con Agriturist Puglia e Confagricoltura Bari-Bat, per rispondere alle numerose richieste dei nostri associati. Il corso di formazione si concentrerà su tematiche necessarie per qualificare un operatore agrituristico: legislazione e normativa, fattoria didattica e laboratori, inquadramento fiscale e tributario, ristorazione e valorizzazione prodotti locali, promozione e marketing aziendale e territoriale, servizi agrituristici.

L’abilitazione verrà rilasciata, previa frequenza di almeno 72 ore e superamento di un esame finale online.

Per informazioni rivolgersi a IRSEA
Mail: coopirsea@gmail.com