Misura Psr 4.4 e fattura elettronica, incontro partecipato a Gioia del Colle tra i soci e la delegazione di Confagricoltura Bari

Sala gremita, oltre cento persone presenti, e assemblea partecipata: ieri sera, a Gioia del Colle, la delegazione di Confagricoltura Bari-Bat ha organizzato un incontro con i propri soci per affrontare un tema di grande attualità:
la misura PSR 4.4 (muretti a secco) la cui scadenza è fissata per il 14 dicembre 2018. Il Presidente Michele Lacenere ha relazionato su quelli che sono i punti fondamentali del bando della Regione Puglia, fornendo le informazioni necessarie ai soci.
Altro tema all’ordine del giorno di cui si è discusso è stato la nuova fatturazione elettronica: il responsabile dell’area fiscale, Antonio Mangione, ha illustrato le novità che entreranno in vigore dal primo gennaio del 2019. Il vice direttore Giovanni Porcelli, invece, ha fatto un excursus sullo stato dell’arte dei bandi Psr precedenti; l’assemblea è stata chiusa dal direttore Vincenzo Villani che, tra le alte cose, ha sottolineato l’attivazione del nuovo sito internet di Confagricoltura Bari-Bat, stumento fondamentale per informare continuamente i soci sulle principali novità che riguardano il mondo agricolo pugliese. Il portale, alla pari dei canali social ad esso collegato (facebook su tutti), è uno strumento sul quale – ha sottolineato il direttore – Confagricoltura Bari-Bat punta molto per restare sempre vicini ai nostri soci.