Confagricoltura Bari-Bat
Presentazione domande “Bandi 2023”

Presentazione domande “Bandi 2023”

Si comunica che a partire dal giorno 11 del mese di marzo 2024 e fino alla mezzanotte del 19 luglio 2024 è possibile trasmettere le domande di:
– Integrazione malattia
– Integrazione infortunio
– Contributo scuola media superiore figli disabili
– Contributo immatricolazione Universitaria
– Decesso del lavoratore per infortunio sul lavoro o “in itinere”
– Contributo Asilo Nido
– Contributo Scuola Primaria.
Si precisa che la procedura non è cambiata rispetto all’anno precedente e che le istruzioni operative sono riportate sul portale CASSAWEB, in alto a sinistra, sotto la voce “CONSULTA LA GUIDA DEL PROGRAMMA”.
Si ricorda che, d’ora innanzi, il pagamento sarà effettuato esclusivamente con bonifico bancario e pertanto è obbligatorio inserire un IBAN di conto corrente o di carta prepagata.
L’operatore, al primo accesso dovrà inserire quale USERNAME il proprio NOME.COGNOME e come password PASSWORD1, tutto rigorosamente in maiuscolo e successivamente dovrà scegliere la nuova password.
Si ricorda inoltre che, a partire da quest’anno, il Comitato di gestione ha deciso di affidare agli operatori l’incarico di estrapolare e consegnare le C.U. 2024, relative alle prestazioni erogate nell’anno 2023, agli operai agricoli.
Gli originali delle domande trasmesse insieme alla predetta comunicazione, debitamente firmate, dovranno essere consegnate dagli operatori entro il 10 settembre 2024.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!